Scopri

Al parco Montana Mountain c'è tantissimo da scoprire. Fiumi e laghi cristallini, fitte foreste, sentieri per escursioni, percorsi da fare in canoa e molto altro. Il tutto immerso in una natura magnifica. Porta la tua tenda o alloggia in uno dei nostri bungalow o cottage completamente attrezzati. 

INFORMAZIONI UTILI PRIMA DELL'ARRIVO

Grazie alla sua posizione, ogni stagione al parco Montana Mountain arriva con i suoi tratti distintivi. Per molti visitatori, si tratta di una buona opportunità per fare più visite all'anno e provare esperienze diverse. 

A prescindere dalla stagione in cui visiti il parco, assicurati di attrezzarti di conseguenza. Se vieni in estate, accertati di portare un repellente per insetti che ti servirà per tenere lontani i simulidi. E se vieni all'inizio della primavera o alla fine dell'autunno, porta dei vestiti pesanti perché le temperature di sera possono essere molto fredde. 

180


CHILOMETRI QUADRATI DI FORESTA

350


SENTIERI DI TREKKING DIVERSI

1000


CAMPEGGI ATTREZZATI

7243


METRI SOPRA IL LIVELLO DEL MARE

CLIMA

TEMPERATURE

Le temperature invernali possono variare da -5 a -20 °C. Durante l'estate, variano dai 15 ai 30 °C. A seconda della zona visitata, potresti essere protetto dagli alberi.

PRECIPITAZIONI NEVOSE

Nelle regioni più a nord del parco, cadono in media circa 1050 mm di neve all'anno. Nelle regioni più a sud, la media è di circa 850 mm all'anno.

PRECIPITAZIONI PIOVOSE

Preparati per la pioggia se vieni durante l'estate, perché solitamente piove per diverse ore ogni due giorni. Anche il vento può essere forte, quindi attrezzati prima di arrivare.